Discussione: Info su...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 08, 21:36   #4 (permalink)  Top
hancks
User
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 67
Invia un messaggio via MSN a hancks
Piccolo contributo

Mi spiace non poterti rispondere con piena cognizione di causa (ma penso che qui pochi sarebbero in grado di farlo) ma ti posso dire gli elementi che mi hanno portato a sceglierlo (per il momento).

E' il più votato sui forum stranieri nei quali ne parlano più che bene
Ha un costo che si attesta in una fascia media
Ha gli aggiornamenti gratuiti
Ha i modelli gratuiti
Ha una grafica di ottimo livello soprattutto per quelle cose apparentemente inessenziali ma importanti per un prodotto completo (shadow, water, ecc)

Per il resto ti posso dire che sino a quando non affronterò il volo "vero" non sarò in grado di dirti se la riproduzione della fisica è fedele o meno e, così come è la mia esperienza adesso, non sarei in grado di farti una analisi tecnica che richiederebbe delle conoscenze specifiche che, nonostante i miei studi, non ho.
Ma ripeto, penso che siano pochi in grado di farlo realmente (penso a Corrado di Heliup ad esempio)

Questo comunque è il mio giudizio personale:
La grafica mi sembra buona.
A livello di consumo delle risorse calcolo mi sembra migliore degli altri (che ho provato in demo) considera che io lo faccio girare in parallel desktop per mac os x e che gli altri non mi partivano neanche
La traduzione in italiano lascia un po' a desiderare (ci sono errori evidenti) cosa che non denota in fondo una grandissima attenzione e quindi professionalità (ma del resto l'italiano è una lingua minore)
Rispetto al Blade CX2 che ho e con il quale ho volato, ti posso dire che è assolutamente inesatta la riproduzione della fisica del mezzo, in quanto, come avrai capito, nella realtà il CX2 si comporta in modo diverso rispetto al simulatore.

Detto questo, per il momento, lo ritengo un buon prodotto per il tipo di utilizzo che ne faccio.

Ciao
__________________
E-FLITE Blade CX2-E-FLITE mcx (riuscito a farlo volare )
Tre felici anni dalla conversione (l'avessi fatto prima.....)
hancks non è collegato   Rispondi citando