Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 05, 01:58   #112 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by giancarlo75@01 ottobre 2005, 19:49
Alla fine IO PAGO ed IO VOGLIO ESSERE SERVITO

Nel "Nostro" caso non avevo fretta di ricevere la ricevente e sopratutto visto il prezzo (molto vantaggioso), ero daccordo nell'aspettare tutto il tempo che serviva.
Non è stata la tua ricevente a far tardare la consegna probabilmente... come avrai visto dalla fattura il materiale era molto,,,

Riguardo al "IO PAGO..." è un discorso che fila ma.... ti paghi anche il servizio più efficiente che in una ditta costa non poco.... in lista su Yahoo, dove qualcuno si è lamentato di un errore di Andy, è venuto fuori che al tedesco arrivano mediamente 400 mail ogni santo giorno.... un bel martellamento mediatico, considerato che la maggior parte saranno mail di gente che chiede informazioni sullo stato degli ordini o si lamenta per ogni minima cosa..... penso che se assumesse più personale per migliorare relazioni con la clientela non riuscirebbe a fare quei prezzacci e diventerebbe in breve un anonimo negozietto come tanti altri che per campare ti spiumano....

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando