Discussione: replikit
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 08, 01:21   #16 (permalink)  Top
Vic Arcudi
User

L'avatar di Vic Arcudi

Data registr.: 26-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da RgmSystem Visualizza messaggio
Mi dispiace ma Cesare de Robertis non ha voluto "discreditare" nessuno:

ha cercato di essere utile rispondendo pienamente alla filosofia di questo forum : se lo avessi ascoltato, ora non mi troveri con un kit incompleto, pagato discretamente e per di piu' privo di istruzioni di montaggio...

Se e quando il "mio problema" sara' stato risolto saro' lieto di darne comunicazione in questo stesso sito.
RGM, per rispondere, posso dire che le frasi "mutande di latta" e "prezzi da ladrocinio" non mi sembrano fatte con molto spirito bonario, nello "spirito di questo forum" e se poi il Sig. de Robertis avesse avuto qualche esperienza negativa presso di noi, è libero di riferire anche su questo forum.
Ci dispiace del fatto che alcuni pezzi del Suo Mosquito della pn designs risultino essere mancanti, però il titolare della Green Air Designs - Mike Black, come da lui specificato in altra sede, vi ha già posto rimedio, deve soltanto aspettare di riceverli. Se poi dovesse decidere di recedere dall'acquisto, è nel Suo pieno diritto farlo. In quanto alle istruzioni di montaggio, ne è responsabile il titolare della ripetuta pn designs, certo Philip Noel.
Per ciò che riguarda i nostri "prezzi da ladrocinio", bisogna specificare che la balsa e gli altri materiali non vengono forniti gratis, e neppure le macchine CNC per il relativo taglio, nonchè quella per termoformare le materie plastiche. Inoltre non mi pare che i prezzi superino quelli degli altri produttori, anzi . . .
Benvangano le critiche - se costruttive, - possono aiutarci a migliore i nostri kit, e come già da me specificato, siamo pronti a porre tempestivamente rimedio a qualsiasi mancanza o difetto risultante in essi.
Vic Arcudi non è collegato   Rispondi citando