Citazione:
Originalmente inviato da google Ciao,
vale come risposta anche per PIETRO 1944,
AVETE RAGIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,
come ho potuto fare un collegamento del c......zo. e non accorgermene.
Yorick, certo, lo sapevo che il collegamento si fa come dici tu ma forse mentro lo facevo chissa dove avevo la testa e ancora dove l'avevo durante i controlli successivi..... mah!!!!
leggendo la tua risposta e vedendo il disegnino sono andato a rivedere e in effetti avevo fatto un ponticello in piu. In pratica avevo ponticellato di più senza accorgemene e quindi si era creato un corto circuito.
Grazie mille.
Comunque le batterie mi danno sempre 1,28 volt, forse il primo scoppietto che ho sentito non avra distrutto nulla credo. e' venuto via solo il coperchietto di cartone (o plastica) che si trovava sul contatto posivo e un paio di batterie erano abbastanza calde.
Che ne pensate????
ciao e di nuovo grazie |
se il pacco serve per alimentare la ricevente oppure un piccolo motorino elettrico che comunque tramite il regolatore e il bec alimenta la ricevente non creda valga la pena di rischiare in quanto l'affididabilità potrebbe essere compromessa. se hai un cb che indica la capacità di carica e scarica prova ad effettuare qualche ciclo e poi decidi. io però su un modello di un certo costo non li userei. ciao