Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 04, 13:54   #40 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
E già......la macchina del tempo....e per andare indietro ovviamente, come ho fatto la sera in questi giorni....grondavo sudore e sfogliavo riviste...gira e sfoglia, risfoglia e rigira, annate e annate di riviste.........finchè sono arrivato al '98.
Ormai avevo smesso di guardare solo l'indice ma mi ero addentrato fra gli articoli.
Quante cose dimenticate !
Articoli, foto, manifestazioni, gare..... E qui mi sono imbattututo nella foto di un recente Amico
ripreso con un modello in mano, blu con una striscia bianca per semiala, durante una gara......

Bene, a settembre, dopo la sostituzione dello scanner, mi sono ripromesso di inviare a questo
Amico una mia foto presa nello stesso anno, così, per "par condicio"..........

Però però, mi sa che l'Amico Sparviero ambisca ad essere felicemente abbattuto con un bel colpo di doppietta.
Mi pare che sia rimasto ancora al post iniziale, da noi ormai abbondantemente archiviato.

Ah la Jap.......bella, liscia, soffice e lieve..........
A maneggiarla con cura evoca visioni orientali di Gheisce ........di leggiadre e fragili fanciulle da essa coperte come una delicata veste trasparente...pronte a librarsi libere su di un filo di brezza leggera..........
Delicate e fragili strutture che con essa rivestite diventano ali e fusoliere, rosse, gialle, blu, bianche.......che con essa raggiungono la consistenza di un aeromodello pronto a librarsi nel vento.....trainato da un lungo e sottile cavo, da una grande e leggera elica mossa da elastico, da un rombante e fischiante motore a scoppio che lo trascinerà in una infinita e rapidissima salita verticale fin sotto alle nuvole.... e poi delicatamente spiralerà alla ricerca dell'alito caldo della terra........
Ah, la Jap.
Caro Tullio, ti consiglio un bel condizionatore, mi sembra che il caldo ti renda un po' malinconico e meno burlone! :shock:
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando