Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 08, 20:55   #20 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da tumbadora Visualizza messaggio
Scusa ma prima di postare, se ci pensi un momento, e poi dici, ma che caxxo scrivo!!!, e lo rifai?
Mica ti pagano di piu' se posti commenti indelicati che fanno vomitare.
Scusa ma prima ci pensi alle buone maniere e riscrivi il post mica ti scade il bollo!

mi chiedo se ci troviamo ancora tra persone per bene!

non per fare il difensore di nessuno, però c'è modo e modo di rispondere, questo è un salotto di scambio, mica un forum di libera espressione...
...c'è un minimo di educazione da rispettare
Questo forum e' zeppo di persone per bene oltre che educate, poi e' anche pieno di amici, che anche se non si sono mai incontrati di persona, per il solo fatto di frequentare il forum li fa' essere di fatto amici.
Con gli amici poi, ci si consiglia, ci si confronta, e ci si sfotte anche, bonariamente, anche con parole che tra' i NON amici, potrebbero essere travisate.
Ecco quello che e' successo, io spero che l'amico fotografo in fieri abbia capito che la mia voleva essere una chiacchierata tra' amici,.
Questo e' quello che mi sento di dire al costruttore di micro piper, a te invece non mi sento di dire nulla se non che le lezioni di vita ed educazione e' meglio che le lasci perdere almeno con me, e visto che il flame non e' mia ambizione se mi devi dire qualche d'ora in poi cosa fallo in privato, pubblicamente fa' come se non esistessi, sii gentile eh?