Discussione: Da 170 Desert Aircraft
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 08, 20:44   #9 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da mfgbruneck Visualizza messaggio
Ciao Luca!

Sei stato SUPER esaustivo!!!!

Sul mio Swiss Trainer monto un ZDZ 160! Putroppo non sono piu' molto contento! Per questo vorrei passare a un bel DA!

Ho visto che il 170 ha + cavalli e pesa meno! Cosa vuoi di piu' della vita

Che marmitta consiglieresti di montare? Io avrei due Krumsscheid 95V?

Ho sentito che il 170 vibra molto di + del 150 ?!?! Vero???

Saluti e grazie Miki


KS Canisters

modelli per il DA170:

95
95V
95S
95VS

Sono un gioiello; solo che io non le ho e non riesco ad averle, ne riesco a dirti chi le distribuisce.
Le ho viste e comprate direttamente in america dalla Desert Aircraft in quanto le consigliano loro sul loro sito; ma nemmeno l'importatore europeo, da cui mi servo per comprare i motori DA, le ha. Ha solo le originali che, su quel motore, sinceramente 1/2 hp di potenza in più, visto quanto speso, non ci sta male.
Considera che con il canister, oltre gli 8 hp che ha il motre, gia con questa marmitta:
http://www.toni-clark.com/bilder/mot..._sd_5870en.jpg
recuperi 1,5 hp di potenza.
però, visto che questa costa 135,90 € e che quella della KS Canisters ne costa 200,00 us $ (pari a 200,00 € + s.s. considerando dazi e dogana), quella della KS ha 2 hp di potenza in più e, visto la spesa totale, sinceramente ce li spenderei quei 60,00 € in più.
Io tocco con mano la differenza tra la marmitta originale del DA 50 e quelle che monto sui miei DA50 e che commercializzo della Slimline

e ti posso assicurare che una buona marmitta fa tanto (quella specie di presa pressione sul lato della marmitta del DA 50, è il sistema venturi al contrario per il fumogeno ed è un gioiellino).
Sempre sperando di non essermi dilungato troppo e di essere stato d'aiuto.
Ciao;
Luca
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando