Discussione: Birddog RBCKits
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 05, 12:49   #5 (permalink)  Top
Lillo
User

L'avatar di Lillo

Data registr.: 12-07-2004
Citazione:
Originally posted by clayrega@01 ottobre 2005, 01:12
Grazie,sto bestemmiando con i retrattili ma speriamo che venga un bel lavoro. Se ti piacciono questi modelli prova aguardare il sito www.estarmodels.com. Io sto facendo il Bellanca Decathlon, ala alta acrobatico. L 'ho pagato,compreso trasporto aereo dalla Corea, meno di 100 DOLLARI e il livello di taglio dei pezzi è di una precisione incredibile, sembra un puzzle. Sul sito ci sono anche i video del volo. Ciao!
Beeeello il BELLANCA SUPER DECATHLON !!!! Ho giusto fatto fuori il protopiper (amen!) e vista l'allergia acquisita al depron e la dipendenza da balsa che incalza mi sà tanto che ordino subito questo modello
L'elettronica richiesta già la posseggo. Speriamo che mi arrivi subito (quanto tempo ha impiegato a te?) perchè per ora sto a girare i pollici in attesa che mi arrivi un disegno di un modello che mi sta particolarmente a cuore...
Ho visto anche il video del Bellanca: fichissimo

Grazie tanto per avermi consigliato il sito.
IL birddog, comunque, resta sempre un altro modello che mi piacerebbe realizzare ma cercherei qualcosa un pò più leggera di quello dell'RBC. Sui 1500grammi tutto compreso diciamo. Se conosci qualche posto dove lo si può trovare fammi un fischio.

Ciao!