Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 08, 13:35   #3 (permalink)  Top
leonking
User
 
L'avatar di leonking
 
Data registr.: 13-07-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 797
Invia un messaggio via MSN a leonking
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
ottimo thread. Ti sei scordato il 4#3a nel titolo. Per me è meglio non volare più di 7 minuti o rischi di scandare troppo il motore, quindi la batteria è sufficiente originale. Per i dissipatori penso che servano a poco... Le pale devono essere assolutamente libere ma non troppo, devono potersi estendere da sole con la forza centrifuga. Per il brushless sentiamo chi l'ha provato. Comunque è un eli che merita...
Ciao,
hai ragione tra il 4#3 e il 4#3b ci stà il 4#3a. Mi dispiace.
Comunque, per quanto riguarda le pale ho notato che avrebbero necessità di una regolazione del "TRACHING" che è fattibile su un ely a passo variabile.
Come lo si può fare su questo ely? Forse bisogna agire sulle manine porta pale?
Il piatto oscillante, almeno sul mio ver. B, aveva un movimento dall'alto verso il basso nel blocco antirotazione dello stesso. Sono riuscito a fermarlo mettendo degli elastici finissimi sui link. Altri hanno risolto con una molla sull'asse rotore che va da sotto il piatto al collarino. Comunque è tutto materiale reperibile su YOUTUBE. Appena ritrovo i link li posto.

Chi ha suggerimenti venga avanti. Grazie.
__________________
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando