Discussione: Disturbi radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 08, 23:51   #5 (permalink)  Top
google
User

Data registr.: 29-11-2008
disturbi radio

Citazione:
Originalmente inviato da dooling Visualizza messaggio
Ciao, non sono molto esperto in radio elettronica comunque penso che qualsiasi ricevente possa essere oggetto di interferenza, naturalmente una a doppia conversione dovrebbe essere più sicura di una a singola: Resta il fatto che a volte è meglio una buona a singola che una cattiva a doppia. Per la hitec bisogna vedere che modello è; per esempio, io ho Eclipse 7 e devo utilizzare le riceventi hitec perchè il tipo di trasmissione è codificato " QPCM" che è di "proprietà" hitech. Ho anche una MPX royal evo 9 che trasmette in PPM e ritengo che per questo tipo di radio vadano bene riceventi di altre marche (naturalmente sulla stessa frequenza). Personalmente sono contrario a mescolare tx di una marca con rx di un'altra. Consiglio di aspettare altre consulenze.
ciao, avevo dimenticato di dire che ho una hitec optic 6 sport 40 mhz in fm
che va molto bene.
solo che mi stavo chiedendo il perchè di qualche movimento strano che avuto in volo.
Sicuramente saranno quei problemi che dicevi nella prima risposta, però credo che è sempre bene aprire un discorso per migliorare le nostre conoscenze sentendo i vari pareri di chi sa di più e di chi avrà avuto problemi e in che modo sono stati risolti.
ciao
google non è collegato   Rispondi citando