Citazione:
Originalmente inviato da salvocrazy Ciao, come modo tieniti il mode 3, altrimenti devi iniziare tutto da capo, non ho capito perchè hai imparato ha volare tenendo conto della coda e non il musetto, metodo poco usato in Italia credo, sia negli aerei che elicotteri si guarda il muso quando si vira da una parte o l'altra, direi che sia anche più logico, che guardare la coda. Forse sarai uno dei pochi a volare in questo modo.  |
Ciao.. in realtà ho iniziato così perchè mi è stato consigliato dalle persone che mi hanno portato in questo mondo. Tutto è iniziato perchè si voleva volare tutti nello stesso modo per essere tutti uguali e in caso di aiuto essere più facilitati nelle messe a punto. In pratica per quanto riguarda la coda, nel caso lo volessi far provare ad uno che la pilota in modo diverso, basterebbe invertire sulla radio e il gioco è fatto! Detto questo, ora vorrei imparare nel modo più consono e giusto e se mi dici che è meglio guardare il musetto allora continuo sul simulatore finchè non mi viene naturale
Comunuque per rispondere precisamente alla tua domanda, penso si inizi così perchè avendo il modello con la coda girata verso di te (in hovering), sia più intuitivo spostare quella guardandola, che pensare a dove va l'ely intero...