Discussione: CEN ME 16 mt
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 08, 22:39   #10 (permalink)  Top
dave972
User

Data registr.: 30-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Criis Visualizza messaggio
Ragazzi io sono nuovo di questo mondo, pero' ho capito che non tutte le batterie sono uguali percio' le performance dei pacchi batteria dipende dalla qualita' delle celle che li compongono.
Un pacco batteria da 7,2 volt puo' essere molto migliore di una altro di ugual voltaggio e come tutte le cose per avere roba buona c'e' da spendere.
Per tutti anche io ho un cen me16 che adesso sto vendendo perche cambio totalmente tipologia.

Però prima di cambiare il motore provate a comprare una batteria da 4200 e vedrete che la differenza c'è ed è notevole.

La mia con una batteria da 3600 e avendo montato un motore 20 spire non riuscivo a non farlo impennare.

Se volete un consiglio il brushless è un po troppo per un mezzo che è divertente e reistente , ma rimane sempre un off e non un missile.

Poi ognuno è libero di spendere gli eurini come preferisce.

Se avete altre domande chiedete pure.

Tenete conto che l'esc di scatole regge motori fino a 20 spire, ma è meglio stare un po sopra tale limite per evitare rischi di fonduta.

Io ho bruciato l'esc per un mio errore però non esagerei.

Il bello di questo mezzo è che monta tutto in scala 1/10 e se già con il mio 20 spire era veloce , non oso immaginare con un 15 spire.

A disposizione se avete domande.

ciaooo
davide
dave972 non è collegato   Rispondi citando