Discussione: Ban finito.....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 08, 20:18   #2 (permalink)  Top
enzocom123
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Rieccoci qua, questo periodo di ban ingusto ed ingiustamente lungo e' terminato...

Ban decretato da moderatori che a quanto pare si basano sulla singola discussione e non sulla vita che un utente fa' all'interno del forum, della qualita' dei suoi interventi e delle conoscenze che mette a disposizione.

Non do' colpe a quel tipo senza cervello che me le ha fatte veramente girare con i suoi interventi inutili e che non aiutano il modellismo in genere a crescere, spam sfrenato e cazzate flammate...... ma mi chiedo: e' utile averlo qui?

Colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha sostenuto in questo periodo di lontananza forzata, mentre regalo un V-day a quelli che mi sono stati contro

Si perche' ho continuato a seguirvi, anche se saltuariamente, e in certe discussioni mi sono anche fatto delle inimmaginabili risate!!!
Naturalmente quello che scrivi ti viene ricambiato al 100% e se fossi un moderatore ti avrei bannato un altra volta, perchè non sei neanche entrato che inizi ad offendere le persone, si vede che sei proprio cosìcomunque ti aguro un buon rientro e spero che il banned ti sia servito da lezione, anche se non ci credo perchè chi nasce quadro non diventa tondo
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando