Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 08, 21:11   #1593 (permalink)  Top
matrix2
User

Data registr.: 23-11-2007
lipo

Ciao a tutti, dopo essermi letto queste misere due o tre pagine di thread ( ) volevo chiedere in definitiva con motori e mezzo stock che lipo consigliate.
Il mitico refuso, sempre disponibilissimo, mi ha consigliato anche il liposaver con cicalino per evitare col regolatore originale di disfare le lipo che prenderò... immagino ne debba comprare 2 di sti cicalini giusto? avete link utili?
Tornando al discorso batterie..... 2 pacchi da 2 s attorno ai 3000 quanto vi durano? 4000? 5000? io ho molte 3s 11.1 a 2200 dell eli.. ma mi sa che metterle in parallelo e far andare il mezzo con solo 11.1.. boh.. non credo viaggi molto..e anche in serie mi sembra che oltre a diventare 22.2 durerebbero pochissimo...
Se non costano un botto resto sulle lipo, che ho sempre usato con grande soddisfazione ... se no sfruttero il fatto che si possono usare 2 batterie a 8 celle per il 16.8... e facendo un salto indietro nel tempo provero per la prima volta le nimh...magari risparmio e avendo qualche V in piu magari arrivo vicino al rendimento lipo... non so..parola a voi guru!! ringrazio anticipatamente tutti sia per i consigli che per l infinito e ricco thread!
matrix2 non è collegato   Rispondi citando