Citazione:
Originalmente inviato da blinking macchè discariche, io vedo abbastanza spesso frigoriferi e lavatrici lasciate a fianco ai cassonetti. Qua a torino si può fare, se prima chiami l'azienda della munnezza (amiat) e comunichi la data in cui lascerai dei rifìuti ingombranti.
O forse questo si può fare solo se li lasci in cortile, non so bene. Comunque non vorrei sembrare offensivo ma se capita a torino mi aspetto capiti anche a roma 
certo bisogna sporcarsi un po' le mani e avere occasione di girare un po' in auto, le alternative commerciali d'altra parte non mancano. |
Qui a Napoli c'è l'arresto se lasci un rifiuto ingombrante vicino ad un cassonetto

Magari se ti vedono smanettare pensano che il frigorifero lo abbia lasciato tu.
A Roma sicuramente c'è qualche sfasciacarrozze o similare. Mi sembra strano che all'isola ecologica facciano tante storie dopo tutto fai una operazione di recupero meritoria. Se poi oltre ad essere pagati profumatamente per quello che "fanno" vogliono anche approfittare...Beh! non me ne meraviglio.
Per commerciale intendevo capire se intendessi un compressore o una pompa da vuoto.. ci sono anche quelle. Puoi vedere anche le pompe per i condizionatori d'aria delle automobili!