Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 08, 02:21   #1 (permalink)  Top
blubear
User

L'avatar di blubear

Data registr.: 27-08-2008
Question opss...scia bianca nel cielo

....ero cosi contento..ho costruiro il primo di una lunga serie di deproncini..mi stavo allnando in segreto in mezzo a millemillaprati..ho iniziato i miei doppi looping.i primi tuch and go....volavo ad"altezza gobba di cammello",..(chi e pilota sa)..ho sfasciato le mie ben 10 eliche, aste motore..ma finalmente volavo..axx..stasera ..dopo 5gg di pioggia parto nel solito prato con le mie tre fide batterie..il fido Blu wonder con regolatore 12a..be al secondo giro di "cielo prato"sento dei strani sibilii il motore si ferma con dietro..mentro plano..na scia bianca axxx..da quando in qua l'elettrico ha l'olio??...ehmmm..erano gli integrati del regolatore che grigliavano ..e non solo..una buona parte degli avvolgimenti del "Blu wonder" erano cotti..vi chiedo cortesemente..se la causa puo esere stata la defaiances del regolatore..oppure il motore che mi ha grigliato il regolatore!!N.B..lo stavo usando da 2 mesi senza grandi problemi, a parte un cavetto del regolatore che andava aalla rx che si era dissaldato.Credo e se mi confermate ,sia saggio installare un regolatore con piu ampere(ne metto uno da 20 !!) anche se il motore assorbe al maxx 10A?
blubear non รจ collegato   Rispondi citando