Discussione: ciao a tutti!!!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 08, 22:55   #1 (permalink)  Top
magnum
User
 
Data registr.: 21-06-2008
Residenza: lavagna
Messaggi: 13
ciao a tutti!!!!!!!

Allora e' un paio di mesi che vi spio, leggo le vostre discussioni e cerco di apprendere il piu' possibile degli automodelli a scoppio. Preciso che sono l'esempio pratico del neofita, ma dalla mia ho tanta voglia di imparare. Cosi' dopo tante spiate, oggi sono partito con le mie stampelle, niente di grave infortunio sportivo) e sono andato al negozio di modellismo che c'e' nella vicina Genova. Li ho trovato davvero un bell'ambiente: Enzo, il titolare, mi ha spiegato la storia dell'automodellismo a scoppio, mi ha dato utili consigli, mi ha fatto vedere come accendeva, come carburava l'automodello, dopodiche' ha fatto provare me, permettendomi di uscire dal negozio con la convinzione di saperlo se non altro mettere in moto. Ho potuto inoltre prendere contatti con suoi amici residenti nella mia zona per poter girare insieme. Non so se e' pubblicita', ma visto che non prendo provigioni non credo, il nome del negozio e' off-road action in via ippolito d'aste 20 r (consigliatissimo). Comunque ho acquistato un kyosho dbx e domani c'e' la prova accensione. fatemi gli auguri!!!!

ciao a presto, scusate se mi sono dilungato, ma avevo un po' di arretrati.
magnum non รจ collegato   Rispondi citando