Discussione: che spavento!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 08, 14:53   #21 (permalink)  Top
Jumpa
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ercole.roberto Visualizza messaggio
....in aperta campagna per delimitare distese abbastanza grandi di prati o terreni coltivati tra un proprietario e l altro si usano le "boine"per chi non sa
sono delle pietre particolari messe a filo o a volte qualche centimetro sotto terra non penso proprio sia possibile porre delle recinzioni o cartelli.....poi dopo aver chiesto informazioni l assicurazione copre solo se fai danni in un campo volo .....se centro una macchina o una persona all esterno del campo
non copre niente..... allora cosa mi serve l assicurazione?
Abito in campagna e ho un terreno di 10 ettari intorno a casa, per cui queste cose le so, però so anche che sul mio terreno esiste un pericolo (vedi esempio del pozzo di prima) questo pericolo va opportunamente recintato e segnalato.
Per quello che riguarda l'assicurazione, chi ti ha detto queste cose o è molto male informato o ha un'asicurazione che non vale niente.
L'assicurazione della FIAM, se il gruppo a cui ci si associa è affiliata FIAM, o una qualsiasi altra seria assicurazione personale con estensione per aeromodellismo copre i danni anche se fatti all'esterno del campo di volo.
O secondo te chi vola in pendio non è coperto da assicurazione?
Se l'assicurazione del tuo amico copre solo nel caso di danni verificatesi all'interno del campo di volo, digli di cambiare compagnia subito...
Jumpa non è collegato   Rispondi citando