Citazione:
Originalmente inviato da agorano penso che essendo sua proprieta non deva subire cazziatoni come dite voi intanto il sig ha preso e se ne andato senza obbiettare magari sapeva che era in proprieta privata per cui non ne hai colpa meno male che hai i riflessi pronti se no le avresti fatto male.
anch'io volavo in un terreno di proprieta di mia moglie ma chi si avvicinava sapeva cosa stavo facendo e si teneva a debita distanza |
Nel primo post del nostro amico,
NON ha detto che il terreno e' di sua proprieta', da qui la mia risposta, e come aspetto non di secondo piano, come altri gia' hanno detto, il fatto che sia di tua proprieta' non ti esonera da alcuni obblighi che se non rispettati ti possono far passare dei bruttissimi quarti d'ora.
Se il signore si fosse fatto male e il campo non fosse stato debitamente recintato o non ci fossero stati i cartelli e quant'altro per evitare guai ... il nostro amico ora sarebbe nei guai.
Per questo ho accennato ai cazziatoni, che mi pare non siano fuori luogo se il campo e' di libero accesso.