| prego
prego...son d'accordo con te....questo ely (basta guardare le foto) è VERAMENTE FATTO BENE inoltre non stiamo parlando della Walkera... stiamo parlando della courtis yongblood una ditta seria che sa quel che fa...
per quanto riguarda le mode hai ragione...molta gente dice se non compri il Trex non puoi dire di essere un elimodellista... (senza offesa per nessuno chiaro) metti ad esempio me stesso...io e mio padre (ho 15 anni) abbiamo deciso di fare alcuni sacrifici per appassionarci a quessto meraviglio hobby solo che lui non conoscendo e non informandosi mai sulle novità e su cose meno nominate non gli verrà mai in mente di comprarmi un SJM (modelli bellissimi). E allora per esempio quando volevamo un 500 lui era solo per il Trex e io gli proponevo: guarda che il protos forse ha qualcosina in più, guarda che l'sjm forse è più leggero ma lui non avendoli mai visti non mi ha neanche considerato, certo non togliendo nulla al Rex500 di cui sono molto fiero perchè ottimo ma questo è un esempio...scusate l'ot ma dovevo sfogarmi...
|