Discussione: ciao a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 08, 17:18   #6 (permalink)  Top
azram
User
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: sondrio provincia
Messaggi: 2
Citazione:
Originalmente inviato da agorano Visualizza messaggio
ciao e benvenuto incomincio a dirti che se vuoi un automodello facile come dici tu prenditi un elettrico nessun problema di carburazione accendi e vai...
se vuoi invece un modello a scoppio parti col presupposto che, la carburazione puo subire variazione a causa del tempo e di tanti altri svariati fattori
il problema che tu devi valutare non e tanto thunder tiger kyosho o altre marche ma elettrico pulito e tranquillo o a scoppio ogni tanto qualche problema
poii andiamo sul fattore marche, io conosco thunder tiger eb4 s2 ed s3 buoni modelli forse piu l's3 ma troppo rigide in curva, la kyosho un buon modello ma di fabbrica troppo delicata, se ti puo interressare l'off road un buon modello a mio parere e l'hot bodies piu o meno la carson e altri modelli
adesso decidi elettrica o scoppio on road o off road
fammi sapere

be sicuramente a scoppio off road , quei missili a scoppio fanno accapponare la pelle quando ti sfiorano in piena accellerazione , non ero totalmente serio quando dicevo di non volevo farle niente , l'ho capito con la macchina dell'amico che dal momento che tolglievo e mettevo la carrozzeria la carburazione mi cambiava ....e mi sono un po' spaventato dai cinematismi dei servo e datutte quelle miniaturizzazioni
Ero abituato ad un vecchio modello prestatomi 20 anni fa che se starnutivo si scarburava e la cosa mi spavento' , sono rimasto indietro con i tempi
azram non รจ collegato   Rispondi citando