Discussione: ciao a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 08, 16:16   #2 (permalink)  Top
kimp3
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da azram Visualizza messaggio
Ciao a tutti , sono arrivato qui sul forum non so in che maniera ma fortunatamente ci sono arrivato .
Bè , un'amico si è comprato per il filglio lui dice una EB4 THUNDER TIGER comprata cosi senza ne sapere ne leggere ne scrivere ....Ora è una decina di giorni che provo la sua e anche io ne devo avere assolutamente una. Mi sto divertendo da matti solo che è un "casino" enorme per chi non conosce l'ambiente orientarsi sull'aquisto .
Io vorrei, per cominciare, una macchina "facile" nel senso metto la "miscela" al terzo colpo parte e nessun problema ...poi se la cosa mi garba, vada per qualcosa di piu' tecnico e performante su cui ci si deve lavorare .

un'amico che è da un po' nel settore mi consiglia stando su una fascia media di prezzo da principiante
la SABATTINI EB4 1:8 THUNDER TIGER o la
CRONO RS SPORT OFF-ROAD 1:8
RS-RADIOSISTEMI
o la Kyosho Inferno MP7.5 Sports MK3Le ultime due sono leggermente piu' economiche .
Il problema è che il mio consulente è di parte e preferisce la kyosho ma deve capire che io per ora non capisco un bel niente ne di miscela ne di carburazione di radiocomandi ne di quantaltro ..io vorrei una macchina non troppo impegnativa per ora una macchina facile da gestire .
Percio' chiedo a voi che siete di piu' con piu'pareri diversi su che modello posso orientarmi stando su questa fascia di prezzo

danchiu
innanzitutto

allr tu vuoi qualcosa che sia "gestibile" diciamo.......tra quella tra te elencata io andrei su crono rs.......made in italy e motore di provenienza japan buono, la TT la lascierei xdere.......oppure un buggy RTR ottimo è la hobbytech str8.....motore GO, meccanica robusta.......tra tutte le rtr io ti consiglio la str8 così potresti farci anche delle garette in futuro
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando