Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 08, 11:31   #8 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da flam772003 Visualizza messaggio
Grazie Coder!
Ma.. i miei servi sono da 9gr.. dici quindi che dovrebbero andare bene?
Certo

Citazione:
Da elyshop, che molti mi han detto che sono piuttosto competenti, alle mie espresse richieste mi hanno pure detto che la configurazione che ho io ora, coi 4 servi da 9gr. artech da 9 euri, ed il gyro artech che ho postato prima, potrebbe addirittura andar bene per i primi tentativi di 3D......
Guarda, tutti dicono che il Futaba Gy401 sia il migliore, io l'ho visto dal vivo ed effettivamente vale i 130 eur.
TUTTAVIA:
Se esistesse solo quello, le altre aziende produttrici di gyro dovrebbero allora chiudere per fallimento ?
A tutti piace andare in Ferrari, ma io onestamente per recarmi al lavoro faccio 20 km al giorno e mi basta la mia fida Opel corsa TD...non so se ho reso l'idea.
Comunque, io ho preso la "maserati": cioè un KDS800 (65 eur) che dovrebbe andar bene. Appena lo provo ti dico.

Citazione:
Non so più cosa pensare...
Alla fine, se prendessi un gy401+9254? lo trovo da Fast-lad a 169 euro....
quelli mettili sul protos

Citazione:
Non so.. Però poi per il protos vorrei addirittura andare su un gyro spartan, e quindi il 401 non lo userei più, senza contare che il 401 ce l'ho pure già sul mio t-rex 600 nitro, che sto usando in contemporanea.-...
[/QUOTE]

Posso farti un'altra domanda:
Dato che mi pare di capire che problemi di elettronica/componenti/disponibilità non ce li hai (mi pare di capire 3 elicotteri e gyro costosissimi) tuttavia:
le tue skills (capacità) di guida, o chiamiamoli pollici, a che stadio sono ?