Citazione:
Originalmente inviato da dex1 scusami ma cosa centra il pignone con stakki improvvisi?
cose ti gira a vuoto il motore sul pignone?
non serve cambiarlo,basta un piccolo accorgimento.
fare uno scanso sull'albero motore.
se non e questo il problema ma proprio il motore che si spegne
le case non sono di sicuro il pignone. |
Non credo sia quello è che il Protos monta l'unidirezionale sul pignone motore e probabilmente è proprio il cuscinetto a slittare.
Non posseggo il Protos però mi son guardato i suoi manuali di montaggio come quelli di altri xx elicotteri perchè mi piace cercare di capire le filosofie progettuali che hanno alle spalle.
Personalmente reputo l' MSH un cavallo di razza sicuramente ben progettato per un uso specifico, chiaro che "addomesticato" è adatto anche ad un principiante come tutti gli eli in commercio, sicuramente predilige il 3D ed è per quello che è stato creato e, come gli eredi di Varenne, forse ha le caviglie delicate, senza che questo sia un difetto; non si può fare la Parigi - Dakar con una F1.
Non si spiegherebbero altrimenti certe soluzioni volte a contenere e distribuire i pesi ed a ridurre al massimo gli attriti superflui.
Nel caso del cuscinetto unidirezionale mi piacerebbe capire (se ci fosse qualcuno che rispondesse senza partire per crociate a senso unico) se lavora meglio a bassa coppia ed alti giri come il Protos o, come su altri modelli, a giri ridotti e coppie più elevate.