Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 08, 13:07   #1 (permalink)  Top
giava76
User
 
L'avatar di giava76
 
Data registr.: 24-09-2007
Residenza: Padulle
Messaggi: 1.107
volo indoor a Calderara

Ciao a tutti.. ..tranne che a Lapo
..volevo solo far sapere che a Calderara di Reno "CENTRO SPORTIVO PEDERZINI" via Garibaldi, 6 (un quarto d'ora dall'aeroporto di Bologna) il mercoledì ci si ritrova per volare indoor in una splendida palestra di parquet..
Abbiamo iniziato quasi per scherzo l'anno scorso con aerei di tutti i tipi.. dai vari biplanetti agli ikarus allo yak55, il click!, i super leggeri e la corriera volante dei ragazzi di Ferrara... ...e qualsiasi altra "cosa" in grado di volare..
Dopo un'estate dove tutta la compagnia ha beneficiato della tecnica sviluppata al chiuso l'inverno prima, si ricomincia con la solita passione.
QUINDI:
Chiunque voglia divertirsi, allenarsi o solo venire a vedere cosa succede può fare un salto qui da noi tutti i mercoledì dalle 21.30 alle 23.30 (per informazioni basta un messaggio anche privato a me).
L'organizzazione delle serate è senza profitto, nessuno guadagna niente, basta coprire le spese del mese, non siamo in molti per dare la possibilità a chiunque voglia volare, anche da solo (la palestra è bella grande) di farlo.
Paghiamo per 8 ore in 4 giorni mensili 20euro e per chi viene solo ogni tanto 7 euri a giornata (prima erano 8)..
Approposito: giusto per vedere due a caso: digitate "Gernot indoor" e "Pauzuolis indoor" su youtube
giava76 non è collegato   Rispondi citando