Discussione: Lancair 50 size
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 08, 12:10   #7 (permalink)  Top
Poldo111850
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
lupus in fabula.......ne sto finendo uno anche io, proprio uguale. ( avevo un St 51 che mi avanzava e sono riuscito a prendere il modello da uno che lo aveva ma non lo montava...)

cercavo proprio qualcuno con cui scambiare pareri e impressioni ( ho comunque letto tutti i vecchi posts al riguardo )

spero solo che sia meno bastardo ( parecchio meno...) del suo fratellastro P40 ( stessa classe stessa ditta ) montato ad inizio anno.....tutte le volte che lo metto in aria mi sento male..

comunque nache questo ha un'ala dal profilo davvero sottile......la vedo bigia...

sono riuscito a stare a malapena nel peso che dichiarano ( 2600 gr, ) anche montando uno scarico tipo Pitts, batterie con solo 4 celle,servi piccoli sia agli alettoni che al motore e ricevente Corona ( a me è venuto 2580 gr ma non ho montato nè le nachine alle ruote nè i "gambaletti" ai carrelli, lo farò , eventualmente, dopo il collaudo ) per cui prevedo un aggravio di peso di almeno 150-200 gr....
mi dovrebbero far capire in base a cosa dichiarano questi pesi.......

se non c'è troppo vento spero di fare il collaudo entro la settimana

Lancair... l'ho visto volare lo scorso anno con un saito 56, volava divinamente, doti acrobatiche e precisione in volo eccellenti!
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando