Discussione: Superstar40 Hobbico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 04, 19:06   #2 (permalink)  Top
mapiso
User

L'avatar di mapiso

Data registr.: 21-11-2003
Superstar

Ciao a tutti, io di Superstar ne ho sfasciati 2, il primo per colpa mia (o quasi, in quanto mi hanno centrato in pieno mentre facevo scuola con l'istruttore ), e l'altro in modo ben più rocambolesco, si è chiuso come un libro (le ali) durante una richiamata nemmeno tanto atroce ed è li che mi sono venuti i dubbi sulla bontà del progetto; anche su questo forum mi sembra che qualcunaltro abbia avuto il mio identico incidente ed in internet ci sono decine di casi analoghi (addiritture il mitico Barone proponeva di interpellare il distributore....secondo me a ragione!!!!)
Di colla, in effetti non ce n'è molta, e se si vola piano non dovrebbe succedere niente.
Con gli ARF economici bisogna stare attenti perchè a volte dei tutto legno costano meno di aerei in polistirolo e questo significa solo una cosa: da qualche parte honno pur risparmiato.
Io comunque sono rimasto abbastanza deluso dal tutto e ora sto continuando l'apprendimento con un ...TITINO.
Ovviamente non possiamo fare di tutte l' erba un fascio e auguro magnifici voli e ancor più splendidi atterraggi a tutti.
Marco Pisetti
mapiso non è collegato   Rispondi citando