|
Ciao ragazzi,pure il sottoscritto a realizzato in questi giorni il super star 40 della hobbico.
Le cose che ho notato sono le seguenti:
-Il poco bordo su cui appoggiano le ali specie quello d'entrata che est minimo e mi da l'impressione che durante il volo le ali si possano sollevare con l'uso solo degli elastici (qulacuno ha fatto delle modifiche inserendo due viti????? o non succede nulla durante il volo adoperando i soli elastici???)
-Il baricentro con tutto montato sopra (a serbatoio vuoto) lo dovuto raggiungere (lasciando il modello un pò picchiato) aggiungendo 4 pesi da 10 gr in coda....in quanto messo sul bilanciatore l'aereo picchiava di brutto (con motore quasi contro il castello motore e con il pacco batterie inserito vicino al servo motore)
-Altro problema di cui vorrei una sipegazione est questo: montato l'aereo e posto su un piano livellato e posto una livella per elicotteri sul piano di coda questo risulta essere a livello....vado a vedere la posizione del motore e quindi dell'albero motore noto che questo si che ha i sui gradi si spostamento a destra per vincere la controcoppia ma mi guarda per il basso.....est inclinato per il basso (est in negativo) e lo si vede anche osservando l'elica la quale non est perpendicolare al tavolo ma est inclinata verso il basso....in sostanza il motore est puntato per il basso.
A tal proposito vorrei qualche consiglio.........e se avete pure voi notato questa cosa sul vostro super star...
Grazie
|