Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 08, 16:29   #7 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
crisi imperat

Quà la situazione è tragica e per il 2009 si preannuncia moooolto peggio.
La mia piccola aziendina ha lavorato molto fino a 1 mese fà.
Ora ci trastulliamo con lavoretti che sono più un passare il tempo che un effettivo guadagno.
Già diverse Ditte nostre clienti, hanno annunciato più o meno velatamente l'intenzione di chiudere a fine anno e quelle che non lo faranno, saranno da tenere sotto stretta sorveglianza, in quanto l'inc..lata è sempre in agguato.

Ormai coi soldi che "dovrei avere", dei quali ben pochi ne avrò e sui quali ho già versato il "pizzo" allo stato (leggi IVA, tasse, ecc...), mi ci scappa un aeroplano full scale...altro che modellini...

Ma tirem inanz...
La vita va avanti e magnà dovemo magnà

Intanto, con ben poco entusiasmo , vado avanti con la costruzione della mia piccola flotta, con la quale "avrei" (notare virgolette) intenzione di partecipare al CN 2009 e alla EASG in terra Ceca.

Ho fatto lo stampo della nuova fusoliera che viene fuori 130 gr completa e predisposta al montaggio del motore direttamente in fuso, senz castello motore e ordinata parafiamma che minimo erano altri 70-80 gr aggiuntivi.

Ho anche fatto stampare un bel po di terminali alari in poliuretano che sono venuti benisimo e sufficientemente leggeri.

Insomma è tutto pronto o quasi.

Quello che manca è l'entusiasmo e la testa per concentrarsi in un hobby, quando altri problemi ti affollano la mente.

Per una eventuale EuroCup a Fano, dovrete contattare Merengue, perchè io è dal Mundial di agosto che non mi faccio vedere al campo e a fine anno mi dimetterò da presidente del gruppo aeromodellismo di Fano per totale mancanza di tempo e voglia di sbattermi.

Sayonara,
Peppesan.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando