Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 08, 15:40   #4 (permalink)  Top
Raviator
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da Hicks Visualizza messaggio
Salve. Volevo avvicinarmi all'aeromodellismo e elimodellismo come hobby. Avevo optato per il primo acquisto questo JET F-16 Falcon RTF Riproduzione Perfetta 4 Ch Motore Brushless a Ventola Intubata Lunghezza Fusoliera 1230 mm Batteria ma onde evitare di farlo in mille pezzi al primo volo.... non credo sia per principianti.

Comunque ho deciso di buttarmi sull'elimodellismo per cominciare, ho optato per questo Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa credete possa andare bene?

Però non ho capito alcune cose.... per cosa stanno i canali? 2ch, 3ch, 4ch ecc.
E poi mode 1 e mode 2?

Se avete consigli dite pure.....

Ciao

L'elicottero da te indicato, come tutti gli elicotteri a rotore singolo, é molto difficile da pilotare, se tutto va bene per imparare a fare qualcosa ci vogliono dei mesi ed é indispensabile allenarsi prima con un simulatore di volo!
Siccome ho la vaga impressione che tu non abbia mai preso in mano un radiocomando ti consiglio piuttosto di provare con questo:

Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa

E' un elicottero a doppio rotore a 4 canali, è dotato di una barra stabilizzatrice che te lo fa stare sempre in assetto orizzontale, per cui il pilotaggio è molto più semplice.
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando