Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 08, 09:54   #1 (permalink)  Top
ducas
User
 
L'avatar di ducas
 
Data registr.: 09-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 81
Lipo in serie cavo a Y e Bilanciamento

Buongiorno

Ho appena cambiato il mio 450 con un 500 adesso ho dei dubbi per quanto riguarda il collegamento in serie delle batterie. In particolare:

1) Come realizzare un cavo a y ? so che devo collegare positivo con negativo ma non so che tipo di connettori usare. Qualcuno potrebbe gentilmente postare una foto ?

2) Come convertire i bilanciatori da 3s a 6s ? devo fare artigianalmente o si trovano adattatori specifici ? se bisogna fare a mano qualcuno può darmi qualche consiglio su come fare i collegamenti ? immagino che devo comprare un qualsiasi adattatore 6s troncarlo, troncare anche i connettori delle batterie e poi collegare manualmente i fili !

3) Per 2 dei miei pacchi batteria le batterie saranno diverse in un caso molto simili (una 2250 Mha e l'altra 2200 entrambe 25c comunque di marche diverse)
nell 'altro molto diverse (una 2100 e l'altra 2500 una 22 e l'altra 25 c) so che il rischio è di ridurre la vita delle batterie ma questo, da quando ho scoperto i negozi di hong kong mi preoccupa relativamente. C'è comunque qualcuno che ha esperienze simili ? in questo caso conviene caricarle separatamente ?

Buoni voli
ducas non è collegato   Rispondi citando