Discussione: provate lipo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 08, 09:33   #14 (permalink)  Top
alberto2
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da porcu69 Visualizza messaggio
....ecco...appunto...Masamaro....33C dichiarati, 33C reali.
senza gonfiarsi, senza sbilanciarsi, senza scottare, senza storie.
Ho girato abbastanza marche, blasonate e non, da capire quando una cella ha qualcosa in più delle altre.
La costanza di rendimento durante la scarica è sconcertante....tra il primo minuto di volo e l'ultimo c'è una differenza appena-appena percepibile, e me ne accorgo solo ora che ho acquisito una certa esperienza con queste pile (un pacco ha circa 30 voli sul pushy cat senza un problema con 25C di scarica continua).
Mi tocca impostare la tx con l'allarme sul time altrimenti mi stacca il cutt off.....mai successo!
Altro segno inequivocabile di grande qualità è la loro temperatura (sempre rispetto alle altre celle) che resta sempre bassa nonostante i wattaggi da "centrale elettrica".
I miei modelli sembrano tutti con il "turbo" da quando utilizzo questi pacchi, e su un paio ho persino dovuto maggiorare l'ESC perchè quello che montavo ora non basta più....
Le tue stesse impressioni le ho vissute sia io che i miei amici con le Rhino,le quali a prescindere che dichiarino 20 oppure 30C di scarica, sono impressionanti, con la tensione che non scende mai, fino al cutoff(come da te descritto);Sarebbe interessante paragonare le masamaro alle rhino.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando