Citazione:
Originalmente inviato da alexcobra23 ciao,io ho finito di montare da qualche giorno un synergy,ma ancora non l'ho battezzato.Posso dire che il montaggio è stato divertente;non impieghi 3 ore come Align e neanche una settimana come un miniature X-cell..diciamo il giusto.Tutto va su alla perfezione e man mano che prende forma ti fa capire che è bello duro.Albero da 12mm,flybar da 5mm,distanziali del telaio in alu...Una volta finito il telaio è una roccia;il 700 invece è più morbido,ma i ricambi costano mediamente meno.Il Vibe mi piace ma dal vivo non l'ho ancora visto.Reperibilità online no problem per synergy,prezzi nella media. |
se dovessi indicarmi all' incirca una media per i costi dei ricambi sia del sinergy che del rex....intendo dire per esempio se i ricambi del rex700 costano come quelli del rex 600....oppure costano come quelli dell' hirobo eagle 3....per avere un certo orientamento anche in caso di crash....
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 per il vibe meglio aspettare che esce la nuova versione.
ciao |
ma e' piu' costoso il vibeanche come ricambi del rex o del sinergy.....
non e' che sono tirchio, e che sicuramente sono macchine che hanno dei limiti ben al di sopra dei miei, sono molto belle tutte e tre e quindi l'unica descriminante e' il costo della macchina e quello dei ricambi...