Discussione: adrenaline
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 08, 12:44   #256 (permalink)  Top
nortrop
User

L'avatar di nortrop

Data registr.: 23-03-2006
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Allora,

intervengo dicendo che non ho dati specifici sui pesi, bensì quelli totali.
Il primo modello allestito con tutti gli accessori in dotazione e senza badare a al fattore peso anche negli altri particolari, é arrivato a 4700 gr. L'altro, con le variazioni che ho descritto, pesa ben 500. gr. di meno. Ovvio ,il beneficio come già detto non così evidente ad ochhio nudo ma senz'altro c'è!
@Marco, onestamente non so se confermarti quanto scrivi... a naso(e sono ben dotato....hahaha!) la differenza prendendole entrambe in mano......ahhahahh...........sembra parecchia di più! boh!......Certo il costo (min. 40€)é altino!!!
Indubbiamente vale la pena lavorare su tutto per contenere il peso totale... a prescindere, anche perchè tra baionetta e carrello ....na piotta...(100,00€) parte!

per reperire il materiale, la baionetta in carbonio ce l'ha fornita MoonwalkerFJ(Simone) che ne aveva una di scorta, credo presa al tempo, in NZ(new Zeland)ma come disco sbaglio! I carrelli, lui li aveva già da Un vecchio Synergy, ma se cerchi in rete ne trovi diversi. Uno é Carboncopy UK(England)

Per la marmitta, sicuramente il consiglio é quello che ti dice Marco(chi meglio di lui). Fabio , con un lavoro perfetto, l'ha inserita nella fuso facendo un foro nella parte anteriore bassa, e fibrando a mo di schermo, la parte interna , per separare le due camere. Poi ha fatto il foro per lo scarico al termine dell'Hatori, con una serie di fori lungo tutto il percorso del barilotto, a mo di griglia! Pubblico foto appena mi accordo per i diritti di autore!
nortrop non è collegato   Rispondi citando