Citazione:
Originalmente inviato da MultiplexFORever grazie molte proverò cosi..
mi sai dire la differenza tra expo e epa?
io spero che il problema non sia il fatto che per avere il modello equilibrato ho un alettone piu alto e uno piu basso..
questo mi sebra che molti lo abbiano.. circa un 3 mm di altezza perchè sia equilibrato.. cosi però ora ho tutti gli stick a 0 |
l'expo e' un comando esponenziale, ovvero hai sempre la corsa che hai impostato solo che il servo si muovera' in maniera logaritmica di solito poco all'inizio 8per essere meno sensibile) emolto verso la fine dello stick.. fino ad arrivare al massimo della corsa impostata..
l'EPA invece imposta la corsa massima del servo.
se hai le ali svergolate allora sei costretto ad avere un alettone in su ed uno in giu' di quel tanto che serve a contrastare la svergolatura dell'ala , (ala fatta tipo elica) ed e' probabile che sia questo a farti fare lentamente i tonneaux, prova a farlo nell'altro senso noterai che e' piu veloce da un lato rispetto all'altro..
visto che 3 mm non son mica pochi.. se hai l'ala centinata puoi provare traguardandola dal davanti per vedere dove l'ala e' +bassa e dove e' +alta, la svergoli in modo che sia un pelo al contrario e poi con il phon dai una scaldata alla termo, che tirando tende a farle mantenere la nuova posizione..