Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 08, 11:27   #5 (permalink)  Top
chetto1965
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.993
Citazione:
Originalmente inviato da Alfredo2 Visualizza messaggio
Mio figlio (che ha poca esperienza di pilotaggio RC) ha trovato in Internet la pubblicità di questo modello e mi ha chiesto che ne pensavo.
Scorpio - Modellismo online -

Io sono un po' perplesso: non si capisce di che materiale è fatto, mi sembra un tipo di aereo di per sé difficilotto da pilotare (ne avevo uno simile con motore G30 negli anni 60, quando facevo modelli RC, ed è finito in mille pezzi dopo qualche volo abbastanza avventuroso)
Che ne pensate di questo?
Può essere un buon acquisto?
La marca è affidabile?
Sarà difficile da pilotare?

Grazie a chi mi risponderà

Alfredo
La marca è affidabile, tra i pronti al volo la Parkzone è una di quelle più serie... almeno secondo me. (Ho avuto un Firebird Commander diversi anni fa ed era fatto bene)

Il modello dovrebbe anche volare bene, in mani esperte, e dovrebbe essere in depron.
Ora della stessa serie fanno altri modelli quali Corsair, SPitfire, Trojan ecc. che dovrebbero essere in Z-foam, un materiale più resistente del depron simile all'Elapor della Multiplex.

In ogni caso non è un modello per iniziare...
Bye
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando