Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 08, 00:16   #5 (permalink)  Top
kalama71
User
 
L'avatar di kalama71
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 130
A questo punto sagomiamo il posto dei servi sotto le ali e facciamo passare i fili fino a bloccarli prima d' incollare sia le piccole strisce dove poi incolleremo la copertura per la centina..
Per quasta fase d' incollaggio..una della più delicate.. io precurvo i depron 3mm su di un tavolo con bordo stondato..poi metto un filo di epossidica sul margine esterno lungo tutta la parte superiore e dietro altra colla tipo vinilica ma molto densa..incolla più lentamente ma compatta il tutto.
Poi lungo gli altri bordi uso sempre la vinilica bloccando i due trati con scoch di carta e spilli..
Forse ho dimenticato che quando faccio passare l' ala all' interno del taglio sulla fusoliera metto della colla vinilica dalla parte opposta che poi tirando fino al centraggio scompare all' interno bloccandomi l'ala..
Se fate le fessure ben precise vedrete che l'ala non si muove già cosi di un millimetro la colla è solo una sicurezza..
Tutta la parte elettrica comincia a trovare i suo posto..occhio hai fili dei servi e del rego quando fate scivolare l'ala nella fessura..poi ho preso una lastrina di policarbonato trasparente e l' ho sagomanta per chiudere il vano batteria..tutto il resto lo sigillo con nastro telato bianco..
Icone allegate
Primo modello completamente inventato..volerà?-11.jpg   Primo modello completamente inventato..volerà?-12.jpg   Primo modello completamente inventato..volerà?-13.jpg  
kalama71 non è collegato   Rispondi citando