Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 08, 19:27   #10 (permalink)  Top
iraciddu
User

L'avatar di iraciddu

Data registr.: 18-03-2006
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Citazione:
Originalmente inviato da sozi Visualizza messaggio
grazie dei preziosi consigli.

Allora l'escursione dei servi è massima.. cioè che devo fare? via radiocomando dite?

Per quanto riguarda il tonneaux a me non lo fa proprio.. se mi azzardo a spostasre lo stick del radiocomando tutto a sinistra... (o a destra) mi vira !

tutto qui!
ma devo accedenre il motore?
stando alla tua descrizione per me hai solo troppa poca escursione
non offenderti per quello che scriverò, semplicemente non conoscendo il tuo livello non voglio dare nulla per scontato
dunque, i rinvii per la massima escursione vanno messi nel foro più esterno sul servocomando e in quello più interno sulla parte mobile. Se ciò non abastasse puoi aumentare al massimo il DUAL RATE sulla radio se te lo consente (la mia optic 6 mi consente il 125%) se dopo questi accorgimenti ancora non frulla come un trapano cambia aereo perchè vuol dire che non è adatto per fare acro
Altrimenti come ultima spiaggia potresti provare a farti degli alettoni maggiorati e sostituire quelli che ci sono, sarà osceno da vedere a terra ma dovrebbe servire allo scopo anche se prima di arrivare a tanto lo venderei e ne prenderei uno più adatto
PS: c'è chi per aumentare il rollio sega via parte delle ali ma non mi pare il caso