Citazione:
Originalmente inviato da ali52 Oggi ho collaudato anche io il mio protos sulla neve a Pantigliate ed è andato tutto ok. Anche io toccando terra ho frullato con la coda un pò di neve ma non ho avuto problemi. Puoi fornire qualche dettaglio in più?
Grazie e ciao |
ciao, guarda anche io e il pilota siamo rimasti di stucco quando abbiamo visto la coda che si è aperta in due parti , in più cosa posso dirti che l atterraggio non è stato accidentale ma che l eli è stato posato sopra allo strato di neve che si è posato sul campo e in un' attimo abbiamo notato la coda che è partita..... (aperta in due spaccatura vicinissima al rotore di coda) li per li si pensava che i palini toccando la neve abbiano affaticato bruscamente i palini e ok ci può stare , ma perchè si è aperta la coda in qul modo ?? ti ripeto cosa stranissima , manco fosse fatta di burro oltretutto la pinna è rimasta intgra e perciò non è entrata nel terreno , da quello che abbiamo potuto constatare ,il tutto è stato settato da un ragazzo del campo che di eli ne ha parecchi e fà del 3 d molto spinto, questo è quanto

ho volato io poco prima entrando con i palini entrando nella neve ma con il 450 non è seuccesso nulla bhooooooooo