Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 08, 15:09   #2 (permalink)  Top
imperatore82.
User

Data registr.: 22-07-2008
Ciao io come te so un principiante sul mio minimag ho montato un brushless cinese con elica 9*6 e lipo da 11.1V 22C di scarica posso dirti che ha una coppia e potenza che ad un neofita come noi all'inizio spaventa ma io mi ci diverto da morire tira da paura.Purtroppo però come hai giustamente detto la coppia e molto elevata e si deve cercare il più possibile di inclinare il motore.Se posso darti un cosiglio non fare come me che quando ho comperato il brushless lo ho cercato delle stesse dimensioni del permax trascurando il fatto del dissassamento e al montaggio e collaudo mi sono ritrovato con il motore che essendo a cassa rotante mi strusciava sul supporto motore e ho dovuto lavorare sodo di cartavetrata per adattarlo a dare un pò di dissassamento.Purtroppo più inclinazione di quella che ho dato non posso dare e vista la troppa coppia tende ancora dai tre quarti di gas a salire ad andare in verticale come un missile,cerca qualcosa di leggermente piu piccolo se trovi.Per l'altro problema no sò forse dipende solo dal centraggio del CG.
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando