Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 08, 16:33   #8 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Desmoboss Visualizza messaggio
e sono contento di sapere che esistono le motorizzazioni che vorrei anche in piccole cilindrate.

Effettivamente non volo da molto, posseggo un paio di motoalianti ed uno Spree che ancora devo ultimare, quindi mi sconsigliereste il Cessna?

Mi piace tantissimo ma non vorrei farne pezzi...

Non vorrei "accontentarmi" prendendo un Calmato o simili...vorrei proprio il Cessna da tenere per sempre.

Se acquistassi un modello diverso, ma simile come caratteristiche di volo, non godrei più del volo del Cessna in futuro, passando magari a qualche cosa di diverso e più performante.

Il motore è un altro grosso punto dfi domanda, vorrei un 4 tempi, vorrei un benzina verde...vorrei comunque un motore semplice poco "sporcaccione" e silenzioso, che sia facile da utilizzare visto che non vorrei mettermi delle altre difficoltà

Forse chiedo un po' troppo?

Non ne farei un problema di costi, ma vorrei fare, con il vostro aiuto, una spesa fatta bene e che duri nel tempo.

Chi più spende meno spende, vero?

Desmoboss.
Per esperienza posso dire che "tenere un modello per sempre" è assai difficile se non impossibile.

Di quattro tempi ve n'è a bizzeffe, basta decidere su che classe di modello installarlo..sui benzina non mi pronuncio.....ma se non vuoi sporcarti e non aver eccessivo rumore l'unica è l'elettrico....a mio parere ben'inteso.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando