Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 08, 08:59   #122 (permalink)  Top
unodinoi
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.634
Messaggi e mercatino

Ciao a tutti.
Volevo dire la mia, anche se a qualcuno magari interessa poco, sul regolamento dei messaggi per accedere al mercatino. Sono iscritto al Barone Rosso da una vita ma non avevo mai partecipato attivamente. Essendomi, all'epoca, iscritto solo per accedere al mercatino avevo subito mollato accortomi che non potevo accedere. Ultimamente ho provato a partecipare attivamente al forum, sinceramente all'inizio più per raggiungere i 25 messaggi che altro, dove mi sono accorto che la cosa è molto interessante e piacevole e tante volte può risolvere i problemi pratici che ti si presentano ogni giorno nel modellismo. Ci sono tanti utenti che si prodigano a dare consigli disinteressatamente e anche io quando posso cerco di mettere le mie esperienze al servizio della comunità (ma che bel concetto!!!!) e questo mi piace. Mi rende felice aver potuto dare un consiglio utile così come mi fa piacere parlare con altri che come me magari apprezzano ancora gli F3A anni '80 che non credevo ci fossero ancora (chi li apprezza, non i modelli ).
Mi devo ricredere perchè pensavo che fosse un regolamento assurdo e invece è proprio una buona pensata.
I miei complimenti a RAFPIGNA per come ha saputo spiegare il concetto e l'"intenzione del legislatore".
Un saluto a tutti e ai moderatori in particolare per il lavoro che fanno.....ma vi rendete conto controllare tutti (e dico TUTTI) i messaggi di noi modellisti!!!!!
E francamente ce ne sono di quelli che è veramente ostico tradurre (in molti casi la grammatica è un'opinione) senza offesa, era una battuta dai, lo so che la lingua italiana è un casino
unodinoi non è collegato   Rispondi citando