eh.. questi qui ci fanno rosicare a tutti blacksheep.... noi segregati ai modellini.. loro "costretti" sui modelloni

complimenti ragazzi.. però ricordatevi che volare non è fare la gara a chi fa il loop piu rotondo

fosse per me... mi basterebbe avere 12mila euro.. per prendermi un bel brevetto di volo a bresso e farmi 2 anni dove.. per andare sul lago d'iseo, al posto di prendere la macchina, ci vado con l'IDROVOLANTE!... qualche sorvolatina dell'adamello (con giretti anche sul versante valtellinese e trentino) e via.
chi melo farebbe fare di mettermi a fare loop e comuqnue.. rischiare?
l'eccezionalità del video che è stato postato, mi pare sia legato piu alla temerarietà del pilota che ha messo (stupidamente a mio avviso), a repentaglio macchina e pellaccia. ...nn tanto nella padronanza del mezzo, che, sempre a mio avviso, (ma anche avviso di un ex pilota di F104), si puo percepire al decolllo o all'atterraggio... in una virata fatta da manuale piuttosto che in una mal'impostata.
ps, carlo, al tornero regionale se vieni in hely, mi porti a fare un giro! (anche a rappy sennò si offende!)