Citazione:
Originalmente inviato da hangar_1 |
Hangar .... Ciao!
Visto che bello! ... è una super mega iper...
Ma per fare quella polena bisogna avere una Gran dimestichezza sia con il legno che col bulino ed una non indifferente capacità manuale che io che faccio di tutto (anche Polene) non riuscirei neanche a pensare di riuscire (in qualche modo) a fare, e si che ne ho fatte di polene, e l'ultima che ho fatto è una sirena, ma da qui a far quello che hai visto ce ne vuole.
Per il resto, non dico sia semplice, logicamente ha una gran dose di difficoltà, ma uno che ha una buona manualità non si mette paura a fare.
e si torna sempre sul tasto dolente del negozio di modellismo, se non riesci a fare certe cose le devi (si debbono) comprare, ed una volta comprate, non sono come quella fatta a mano (se quella postata è fatta a mano).
In due parole, il bello è bello e non si discute, ma solo se lo crei tu, se lo compri bello che fatto ....
Scusa se batto sempre li, ma spero che dopo quello che hai visto ti convincerai che è così, ...... poi "de gustibus" (non so neanche se sia corretto quello che ho scritto, ma mi piaceva!).
Ti posto due polene, la prima è una sirena che regge l'albero ancorata col dorso alla chiglia, la seconda è la base della polena della victory, ma li manca la scritta in oro ed i putti che la sorreggono.
Tutte incompiute per via dei pezzetti (è il caso di dire d'"oro" per via del loro costo) dorati.