Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 08, 14:49   #47 (permalink)  Top
ilsindaco66
User

L'avatar di ilsindaco66

Data registr.: 31-12-2003
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da phasol Visualizza messaggio
E sì va proprio a finire che ne brucio un altro(tanto ce l'ho già qui pronto)!!!Il motivo di volerlo spingere di più è che non mi perda passi con tempi di impulso di 4 ms, sai la mia struttura è tutto tranno che priva di attriti....
Nell'attesa che ti risponda Savio approfitto per farti alcune domande dato che per il momento non ho esperienze di utilizzo "reale" dalla TGA.

Che vantaggi/svantaggi ci sono nell'avere un tempo di impulso minore rispetto a quello standard che imposta GMFC (5ms) ?

Per alimentare a 3,3V i motori come hai modificato l'ATX,mettendo una resistenza di carico sui 5V o che altro ?

Per quest'ultimo quesito mi interesserebbe anche sapere se hai trovato stabile la tensione anche durante l'utilizzo dei motori dato che con la modifica del diodo sui 12V rimane invariata anche con un discreto carico, con la resistenza non so, mi interesserebbe anche sapere come fai a variare la tensione portandola da 3,3V a 3,7V e perché hai tolto il diodo di protezione sull'alimentazione motori, immagino per eliminare la sua caduta di tensione ma forse mi sbaglio ...

Ciao
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando