Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Le mie cavolate le ho fatte come tutti, poi cerco di capire e in genere non ripeto lo stesso errore piu' di 3 volte  |
Citazione:
Originalmente inviato da cecco In realtà la colpa è spesso nostra a voler mettere 8 celle dove ne erano previste 6 o 7 (ma così il motore tira un pò di più) o tre lipo e pretendere che il bec alimenti 4 servi su un Easy glider che ha le cerniere delle parti mobili di cemento armato.........  .
I Bec onesti divcevano (e parlo di due/tre anni fà) 2/3 servi e tutti giù a metterne 4 .....spesso andavano bene ma ogni tanto crash...... maledette interferenze......
Ciao
Francesco |
Avevo solo due microservi, solo che avevo 4 Lipo e la potenza da dissipare sale....
Le specifiche del bec dicevano che poteva funzionare fino a 4 lipo e di disabilitarlo con 5, il numero di servi non era indicato ma visto che erano solo 2 mi sono fidato.
L' aereo era un Funjet che andava veramente come una scheggia, potete immaginare che danno si possa fare se l' aereo non risponde più per 1 secondo quando si va a velocità folli...
Comunque ho imparato la lezione, la prossima volta vado di batteria !!