Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 Eccomi ragazzi...guardate che ore sono?BEH NON CI CREDERETE....ma rispondo solo ora perchè sono stato a combattere fin ora con il maledetto modello!...volete sapere come è andata?....io mi arrendo...ci rinuncio!oggi sono andato dal mio venditore...le abbiamo provate tutte!...ma dico tutte!abbiamo escluso il regolatore.....e lo faceva lo stesso!...abbiamo escluso la ricevente e provato direttamente con un tester per servi...e lo fa lo stesso!...abbiamo messo un servo multiplex e lo fa peggio.......abbiamo cambiato batterie...e lo fa uguale...abbiamo cambiato prolunghe...e lo fa uguale.....abbiamo provato altri servi e lo fa uguale...abbiao tolto il condensatore e lo fa uguale...proprio non si sa da che può dipendere!...cecco dice di avere avuto lo stesso problema ed aver risolto con due condensatori da 2200.....io ne ho messo uno da 220 16v.....potrebbe per caso essere quello!? |
scusa cos'e che fa lo stesso?? hai provato il servo con un provatester e fa sempre le bizze?