Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visto che ho una rx 617 e un Katana E30 con 4 servi Hitec Hs65hb ho provato ad installarla nel modello per verificare se si sarebbe presentato lo stesso tuo problema. Il modello ha il regolatore e il motore da kit Sebart.
Tutto perfetto... nessun problema di funzionamento dei servi.
Anche io normalmente su quel modello uso una Multiplex IPD...
Sei sicuro che non sia la tua rx in particolare ad avere problemi? hai provato con altri servi?
PS- io ho la T12MZ ma non credo che alla ricevente freghi molto chi è che trasmette... almeno non per un difetto come il tuo... |
Eccomi ragazzi...guardate che ore sono?BEH NON CI CREDERETE....ma rispondo solo ora perchè sono stato a combattere fin ora con il maledetto modello!...volete sapere come è andata?....io mi arrendo...ci rinuncio!oggi sono andato dal mio venditore...le abbiamo provate tutte!...ma dico tutte!abbiamo escluso il regolatore.....e lo faceva lo stesso!...abbiamo escluso la ricevente e provato direttamente con un tester per servi...e lo fa lo stesso!...abbiamo messo un servo multiplex e lo fa peggio.......abbiamo cambiato batterie...e lo fa uguale...abbiamo cambiato prolunghe...e lo fa uguale.....abbiamo provato altri servi e lo fa uguale...abbiao tolto il condensatore e lo fa uguale...proprio non si sa da che può dipendere!...cecco dice di avere avuto lo stesso problema ed aver risolto con due condensatori da 2200.....io ne ho messo uno da 220 16v.....potrebbe per caso essere quello!?