Discussione: Checccarinooooooo !!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 08, 18:51   #7 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Si non ricordo male fu proprio su sua segnalazione, lo scorso anno mi pare, che quel modello e' rimasto molto impresso anche a me.
Saltando di paolo in frasca e visto che il titolo del forum non e' espressamente legato al Chipmunk ma a un modello carino vi pongo una mia richiesta:
Amante dei biplani d'epoca sono alla ricerca di qualcosa di diverso dal gommoso indistruttibile ma poco gradevole Gemini.
Sto cercando un Tiger Moth, max AA 1,mt peso max 700/800 o giu di li, avete qualche idea? ovviamente mi riferisco a un modello in costruzione classica legno, copertura oracover, esclusivamente elettrico e sopratutto, visto che non ho spazio per costruire da 0, un ARF; capisco che modellisticamente parlando e' poco gratificante assemblare quattro pezzi insieme ma purtroppo necessita deve fare virtu.
Ringrazio anticipatamente a chi sapra darmi qualche indicazione relativamente al modello che cerco.
Prova a vedere un thread "per gli amanti della tradizione", mi pare che stau abbia postato un link proprio a un sito on-line di biplani storici ...

paologiusy non รจ collegato   Rispondi citando