Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Vero, ora che mi ricordo ce l'hanno pure loro. Se non sbaglio l'ha preso anche Clayrega proprio lì l'anno scorso ....
E' che quando l'ho visto oggi non ho resistito ....  |
Si non ricordo male fu proprio su sua segnalazione, lo scorso anno mi pare, che quel modello e' rimasto molto impresso anche a me.
Saltando di paolo in frasca e visto che il titolo del forum non e' espressamente legato al Chipmunk ma a un modello carino vi pongo una mia richiesta:
Amante dei biplani d'epoca sono alla ricerca di qualcosa di diverso dal gommoso indistruttibile ma poco gradevole Gemini.
Sto cercando un Tiger Moth, max AA 1,mt peso max 700/800 o giu di li, avete qualche idea? ovviamente mi riferisco a un modello in costruzione classica legno, copertura oracover, esclusivamente elettrico e sopratutto, visto che non ho spazio per costruire da 0, un ARF; capisco che modellisticamente parlando e' poco gratificante assemblare quattro pezzi insieme ma purtroppo necessita deve fare virtu.
Ringrazio anticipatamente a chi sapra darmi qualche indicazione relativamente al modello che cerco.